Emiliano Biraku nuovo presidente di Confesercenti metropolitana Venezia Rovigo

Cristina Giussani, dopo 14 anni come presidente metropolitano e che rimarrà alla guida di Confesercenti Veneto, ha passato il testimone

ROVIGO – Emiliano Biraku, 40 anni, già vice Presidente dell’associazione, è stato eletto Presidente di Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo.

“Mi impegnerò a lavorare con determinazione, passione e umiltà – il commento di Emiliano Biraku – per rappresentare al meglio gli interessi dell’economia del nostro territorio, coniugando l’equilibrio tra imprenditori e lavoratori. In un momento di grande sfida come quello attuale, con la pandemia lasciata alle spalle e gli scenari incerti legati alle guerre in corso in Ucraina e Israele, è fondamentale unire le forze e trovare soluzioni innovative per sostenere e rilanciare il settore. Rilanceremo azioni concrete per favorire la ripresa economica dell’area veneziana e rodigina, sostenendo e accompagnando la nascita di nuove forme d’impresa, in particolare, nell’ambito dell’economia digitale, dell’audiovisivo e cinematografico in quelle aree più propense a queste dinamiche”.

Biraku rinnova anche l’appello al lavoro di squadra tra categorie economiche, amministrazioni e comunità residenti per il benessere collettivo delle città e dei territori. 

Cristina Giussani, dopo 14 anni come presidente metropolitano e che rimarrà alla guida di Confesercenti Veneto, ha passato il testimone a Biraku dichiarando: “In questi anni ho contribuito alla crescita di nuove giovani figure all’interno dell’associazione, che con energia, entusiasmo e impegno potranno contribuire alla costruzione di una visione più moderna e attuale del mondo dell’impresa. Per questo, auguro un grande in bocca al lupo al neo presidente”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie