Elezioni Polesella, la civica Polesella Viva si presenta

Dalla minoranza ad alternativa all'amministrazione uscente guidata dal sindaco Leonardo Raito. Appuntamento per sabato 11 alle 17

POLESELLA (Rovigo) – Con lo slogan BASTA! è ora di cambiare e noi siamo pronti, la lista civica Polesella Viva inizia la campagna elettorale sabato 11 maggio alle 17:00 presso la nuova sede in piazza Matteotti n. 112.

“Per troppo tempo Polesella non è stata gestita come si merita, con tante promesse e pochi fatti. Per cinque anni ci siamo impegnati, abbiamo costantemente controllato l’operato dell’amministrazione guidata dal sindaco Leonardo Raito, abbiamo manifestato i nostri dubbi e le nostre contrarietà, abbiamo avanzato molte proposte per rendere Polesella un paese più accogliente, trovando purtroppo quasi sempre l’opposizione e l’ostruzionismo della maggioranza, abbiamo discusso e ci siamo confrontati, abbiamo condiviso con voi le nostre idee e, non meno importante, abbiamo cercato di tenervi sempre informati.

Siamo sempre stati aperti al dialogo, sempre pronti ad ascoltare le vostre proposte e le vostre richieste.

È stato un mandato intenso, che ha visto anche momenti di confronto e di discussione molto accesi, ma non ci siamo mai arresi. Il nostro obiettivo è stato e sempre sarà rendere Polesella quel gioiello del Polesine che merita di diventare.


Polesella è stata, è e sarà la nostra casa e per questo vogliamo nuovamente batterci” concludono dalla civica invitando i cittadini a partecipare numerosi, “per iniziare assieme questo percorso che, ci auguriamo, porti ad una vera svolta positiva per Polesella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie