Elezioni Lendinara, Francesca Zeggio nuova sindaca

Nessuna possibilità per lo sfidante Sergio Manzon sostenuto dal Partito democratico e dal gruppo di Moreno Ferrari

LENDINARA (Rovigo) – Con lo spoglio ancora in corso per l’assegnazione delle preferenze ai candidati consiglieri, la divisione tra le schede a favore della candidata sindaco Francesca Zeggio e lo sfidante Sergio Manzon (LEGGI ARTICOLO) è tutta a vantaggio della regina delle preferenze della scorsa tornata elettorale.

Francesca Zeggio succede a Luigi Viaro, in continuità con l’azione amministrativa del sindaco uscente, con un risultato inequivocabile da parte dei cittadini lendinaresi, superiore all’85%.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11

La squadra della sindaca Zeggio festeggierà il risultato elettorale con ogni probabilità nel fine settimana, con una grande festa di piazza per ringraziare la comunità lendinarese per la fiducia assegnata.

One Comment
  1. Complimenti alla neo sindaca!! ha stracciato la sx…ok..ho parlato con del colleghi di lendinara..e mi hanno risposto cosi’ sul tema: ora i Lendinaresi si aspettano che la sindaca faccia qualcosa di destra!! fino ad ieri,la giunta precedente non ha fattogranchè di dx…nascondendosi dietro le liste civiche.Vedremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie