E’ morto Luca Poletto anima della Salcus

Aveva 60 anni,  è stato motore inesauribile dell’associazione podistica del comune di Occhiobello (Rovigo), venerdì 7 giugno le esequie nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maddalena

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Mondo del podismo e della comunità del comune di Occhiobello in lutto. E’ morto a soli 60 anni Luca Poletto (“Polo” per gli amici), anima della Salcus. Un persona estremamente garbate e gentile, ne ha dato l’annuncio l’associazione podistica che si è stretta attorno alla famiglia.

“Le notizie che non vorresti mai ricevere. Grande ingiustizia. Grazie Luca per quello che hai fatto per la Salcus – il commento dell’ex assessore del Comune di Occhiobello, Davide Diegoli – grazie per i momenti condivisi sul biliardo, grazie per la tua pacatezza onestà e simpatia. Eterno abbraccio”. 

Luca Poletto è stato presidente del gruppo podistico della Salcus di Santa Maria Maddalena, raccogliendo la pesante eredità di Giuseppe Scanavini. Podista, è stato anche consigliere provinciale Fidal per due mandati.

Lascia la moglie Giovanna, le figlie Angelica ed Elisa, la suocera Rita, il cognato Roberto.

I funerali avranno luogo venerdì 7 giugno partendo dalla Casa funeraria Ferrari con incontro alle ore 10 davanti alla Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maddalena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie