Due giorni con Costantino Rocca per raccogliere fondi  

Un fine settimana piuttosto intenso per l’Albarella Golf Links (Rovigo) con il super campione e professionista  

ISOLA DI ALBARELLA (Rovigo) – Quello appena trascorso è stato un fine settimana piuttosto intenso per l’Albarella Golf Links che aveva in programma diversi eventi. Prima fra tutti la “golf clinic” con il professionista Costantino Rocca alla quale hanno partecipato un buon numero di golfisti i quali hanno potuto ricevere i consigli e i suggerimenti del campione bergamasco, un personaggio tra i più amati del golf italiano grazie ai suoi successi in campo internazionale e alla sua disponibilità. La due giorni con Rocca, promossa dai due “pro” del circolo, Antonio Dissette e Lorenzo Bosisio, è stata anche l’occasione per raccogliere fondi a favore dell’associazione Spina Bifida. L’attività dell’Albarella Golf Links prevedeva anche due appuntamenti agonistici che hanno fatto registrare una consistente partecipazione. Sabato si è disputato il Cuoa Master by Golf Monkey nel quale non sono mancati risultati di buon livello tecnico come quello di Marcello Scollo, vincitore della graduatoria del Lordo grazie a un giro di un colpo sopra il par del campo. 

Nella 1° Categoria Alessandro Zanovello ha colto il successo con uno score di 40 punti staccando nettamente Gregorio Rigotti, giunto secondo a quattro lunghezze. Con lo stesso risultato di 40 punti Paolo Ghirlanda si è imposto nella 2° Categoria davanti a Gianluigi Bilardi, secondo con 37 punti. La migliore della 3° Categoria è stata Alessandra Golinelli con 34 punti, due in più di Daniela Bonaldo. I premi speciali sono andati a Ilde Pontel, prima tra le Ladies, e a Riccardo Bertuccio, vincitore del Nearest to the Pin. Domenica è stata la volta del Trofeo Liquorificio Donna Frida, una gara disputata con la formula della louisiana a coppie. In questo torneo si è distinta la squadra composta da Marcello Scollo e Tiziano Gnoato che hanno chiuso la loro gara con ben 8 colpi al di sotto del par del campo vincendo con ampio margine il premio del Lordo. Un grande equilibrio, invece, ha caratterizzato la classifica del Netto dove si sono imposti Davide Ruzza e Silvia Moro con 42 punti, gli stessi ottenuti da Marco e Francesca Carraro, giunti secondi. La miglior coppia mista è stata quella formata da Alberto Schiesaro e Barbara Passarella. Era prevista una gara anche per lunedì 1 maggio, ma il maltempo ha costretto il circolo a rinviare questo appuntamento.    

LE CLASSIFICHE

Cuoa Master by Golf Monkey – 1° Lordo: M. Scollo 35. 1° Cat.: 1) A. Zanovello 40; 2) G. Rigotti 36. 2° Cat.: 1) P. Ghirlanda 40; 2) G. Bilardi 37. 3° Cat.: 1) A. Golinelli 34; 2) D. Bonaldo 32. 1° Lady: I. Pontel 35. Nearest to the Pin: R. Bertuccio.

Trofeo Liquorificio Donna Frida – 1° Lordo: T. Gnoato/M. Scollo 44. 1° Netto: D. Ruzza/S. Moro 42; 2° Netto: M. Carraro/F. Carraro 42. 1° Coppia Mista: A. Schiesaro/B. Passarella 42.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie