ROVIGO – Domenica 15 dicembre prossimo, con ritrovo alle 10 in Piazza Garibaldi a Rovigo, si svolgerà la seconda edizione di “Natale con il cuore”, una camminata di solidarietà fino all’Ospedale di Rovigo.
Alle 10,30 si svolgerà, sempre in Piazza Garibaldi, uno spettacolo con gli sbandieratori di Noale ed all’arrivo presso l’Ospedale di Rovigo ci sarà alle 11,15 un intrattenimento musicale nella Hall dell’Ospedale con il Coro Vox Armonica diretto da Sara Magon per un augurio di Buon Natale a tutti i pazienti ricoverati presso l’Ospedale di Rovigo.
Durante e dopo la manifestazione saranno raccolte offerte da donare al Reparto di Pediatria e Cardiologia dell’Ospedale di Rovigo ed all’Hospice Pediatrico di Padova. L’iniziativa ha il Patrocinio dell’Ulss 5 Polesana di Rovigo, della Cri e del Csv di Rovigo, è organizzata dalla Associazione Insieme Sopratutto ed ha la collaborazione di diverse associazioni tra cui Amici del Cuore, Il Circolo di Rovigo, Uisp Rovigo, Bandiera Gialla, Alice, Aism, Ass.Diabetici e Cral Asl Rovigo.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a sabato 21 dicembre con ritrovo alle 14,30, ma il concerto del Coro Vox Armonica si terrà ugualmente domenica 15 dicembre alle 11,15 nella Hall dell’Ospedale.