Delta Volley giovanili, una grande festa per chiudere la stagione

L’evento ha richiamato nella struttura di viale VII Mari a Porto Viro (Rovigo) oltre 170 persone tra atleti, tecnici, dirigenti, genitori e autorità.

PORTO VIRO (Rovigo) – Martedì sera il Delta Sporting Club di Porto Viro ha ospitato la grande festa di fine stagione del settore giovanile del Delta Volley. L’evento ha richiamato nella struttura di viale VII Mari oltre 170 persone tra atleti, tecnici, dirigenti, genitori e autorità.

In apertura di serata il DS e responsabile del settore giovanile nerofucsia Massimo Zambonin ha ripercorso con una breve relazione i momenti salienti della stagione, caratterizzata da una crescita tecnica e dei risultati conseguiti anche grazie alle proficue collaborazioni – confermate anche per la prossima stagione –  con Adria Volley e Virtus Taglio di Po.

Il Presidente Luigi Veronese ha voluto ringraziare personalmente tutti gli atleti, gli addetti ai lavori e i genitori per la disponibilità e l’impegno dimostrato. In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Porto Viro sono intervenuti l’Assessore allo Sport Dott. Michele Capanna e la Responsabile dell’area sportiva Chiara Bovolenta che hanno ribadito l’importanza e i valori dello sport, plaudendo a tutta l’attività sul territorio svolta dal Delta Volley, anche in ambito scolastico. A questo proposito, la dirigenza nerofucsia ha annunciato che le iniziative promozionali nelle scuole verranno confermate ed implementate anche nella prossima stagione sportiva, così come il programma giovanile.

Ora per tutti è tempo di vacanza e di relax, l’appuntamento per la ripresa dell’attività è fissato per fine agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie