Davide Rosso torna ad indossare la maglia granata

Arriva dalla sua prima esperienza in Serie C con l’UC AlbinoLeffe, per la squadra di Adria (Rovigo) sarà un valore aggiunto 

ADRIA (Rovigo) – Nella giornata di venerdì l’Usd Adriese 1906 ha trovato l’accordo con l’attaccante Davide Rosso che ritorna alla corte del Presidente Scantamburlo per la prossima stagione 2023-2024.

Arrivato ad Adria nell’estate del 2020 e andatosene nel 2022, il 2023 è l’anno del suo ritorno in blugranata. Nato a Piove di Sacco, Rosso arriva dalla sua prima esperienza in Serie C con l’UC AlbinoLeffe, squadra militante nel girone A, con la quale ha totalizzato undici presenze.

Nelle due stagioni (2020-2021 e 2021-2022) il classe 2001 ha giocato 68 partite realizzando 17 reti con la maglia dell’Adriese e rappresenta un gradito rientro per tutto l’ambiente.

“Sono molto contento di ritornare all’Adriese. Ho sempre mantenuto un bellissimo rapporto con la società sia quando ero qui che dopo la mia partenza dello scorso anno – le sue prime parole.

Ritrovo mister Vecchiato con il quale ho già lavorato e molti amici oltre che compagni di squadra. Non vedo l’ora di cominciare per ripagare la fiducia della società e dello staff che mi hanno rivoluto e anche quella dei tifosi che verranno a sostenerci ogni domenica – afferma la punta centrale Rosso.

La squadra è di alto livello e competitiva quindi sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni tutti insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie