Dalla Rotonda alla libertà: gioco dell’oca in centro a Rovigo

Disagi per la viabilità in centro storico verso le 13 di mercoledì 26 giuglo. Gli operai impegnati per una fuga di gas creano un labirinto

ROVIGO – Un cittadino di Rovigo residente in via IV Novembre segnala la situazione alle ore 12.55 in zona Rotonda: “via Verdi è bloccata per lavori di ripristino conseguenti ad una fuga di gas da questa mattina, e l’uscita risulta un labirinto”.

“Segnalati i lavori in corso su via Silvestri e via IV Novembre. Alla fine di via IV Novembre viene indicata la direzione obbligatoria verso via Mure San Giuseppe, che rimane però attiva anche nell’altro senso di marcia.

Di conseguenza, Via Mure San Giuseppe, strada stretta con parcheggi laterali e da sempre a senso unico, diventa a doppio senso senza controlli e senza ordinanza. Come dire, i cittadini si arrangino”.

Disagi, retromarce, e tanto tempo perso per uscire dal centro storico. “La nostra sindaco, invece di postare foto sui luoghi del disastro – suggerisce il lettore – si accerti che le funzioni comunali vengano svolte e che la sicurezza stradale e dei residenti sia garantita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie