Cristiano Corazzari (Lega) inaugura la sede di Irene Bononi

L'assessore regionale del Veneto ad Ochiobello per la candidata sindaco di Occhiobello Domani. In lista con lei anche l'ex candidato Davide Valentini

OCCHIOBELLO (Rovigo) – “Irene Bononi è una bravissima amministratrice che crede in quello che fa. Il mio, oggi, è un supporto istituzionale. Occhiobello è un territorio strategico per tutto il Polesine.

Serve creare una filiera di rapporti con tutti i livelli organizzativi. Qui ci sono possibilità, intelligenze, talenti. Irene ha una squadra giovane e preparata che saprà lavorare sempre ‘per’ mai ‘contro’”.

Così l’assessore regionale alla Cultura, Cristiano Corazzari, all’inaugurazione di sabato mattina della sede elettorale di Santa Maria Maddalena della civica Occhiobello Domani per Irene Bononi candidata sindaco.

Un punto di ascolto, come lo ha definito Bononi, presentando la sua squadra al completo. “E’ importante presentarsi alla cittadinanza, interloquire con chiunque lo desideri, per portarci una istanza o per chiederci del programma elettorale che stiamo ultimando. Per questo non ho voluto aspettare oltre.

Qualcuno di noi sarà sempre presente qui e in quella di Santa Maria Maddalena, che inaugureremo venerdì prossimo”. Queste le parole di Bononi, che ha ringraziato i concittadini accorsi.

Un riferimento anche all’imbrattamento dei manifesti (LEGGI ARTICOLO). “Rammarica un episodio di questo tipo in una comunità come la nostra, dove ci conosciamo tutti, dove siamo anche amici tra noi tra schieramenti avversari. E’ davvero un grande dispiacere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie