Concerto, tutto dedicato all’arte musicale di Cesare Cremonini

La Band Tributo scelta, per questo importante omaggio all'artista bolognese; è la Dicono di Cesare. Appuntamento sabato al Teatro Ferrini di Adria

ADRIA (Rovigo) – C’è una crescente aspettativa da parte del pubblico del Teatro B.C. Ferrini di Adria per il concerto evento di Sabato 17 Febbraio delle ore 21. Grande concerto, tutto dedicato all’arte musicale di Cesare Cremonini. Un riconoscimento, insomma a questo cantautore italiano ed ex leader dei Lunapop, che AssoFerriniOnlus ha voluto inserire nel proprio calendario come concerto tra i suoi più eleganti e raffinati eventi riservato ai cantautori italiani.

La Band Tributo scelta, per questo importante omaggio all’artista Bolognese; è la Dicono di Cesare. Una band che ha come frontman e vocalist in Luca Delle Cave. Da sempre appassionato ed interprete dei brani del cantautore bolognese. Lo stesso vocalist del gruppo tra i primi musicisti fondatori, ha progettato e creato lo show tributo a Cesare Cremonini che sarà eseguito Sabato 17 Febbraio al Ferrini.

Uno spettacolo studiato nei minimi dettagli per far rivivere nel modo più realistico possibile agli spettatori, lo stesso contesto di un Live di Cesare Cremonini la sera di Sabato 17 Febbraio al Ferrini. Nulla è stato lasciato al caso, partendo dagli effetti speciali. Ai vestiti di scena, alla scaletta ben studiata, alla parte piano/voce molto intima con il pubblico, alle luci, agli effetti video. Coinvolgendo il più possibile lo spettatore nel farlo cantare e ballare. 

Cercando quanto più realisticamente possibile, di far vivere allo spettatore la sensazione di essere ad un concerto del famoso cantautore. Molti i brani interpretati dalla band, che vanno a formare una scaletta di una trentina di pezzi, in particolare; 50 Special, Logico, Buon Viaggio e Marmellata#25 per citarne tra i più famosi. 

La band Dicono di Cesare è composta da: Chris Nicolini – Batteria, Daniel Calovi- Chitarra, Fabio Federico – Chitarra, Mario Palloro- Basso, Patrick Calovi- Tastiere, Luca Delle Cave- Frontman

Informazioni per partecipare al concerto: Prenotazione posti al numero dedicato 328 3357244 oppure whatsapp. Prevendita biglietteria teatro martedì e giovedì dalle 17 alle 19. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie