Con Gaffeo la garanzia di una risposta ai bisogni sociali

Una scelta di campo per chi della'antifascismo, della pace, dell'ambiente, della persona e dei diritti costituzionali ha fatto bandiera

ROVIGO – Il Partito della Rifondazione Comunista invita gli elettori e le elettrici di Rovigo che si identificano nei valori di pace, solidarietà e rispetto dei diritti, a votare domenica 23 e lunedì 24 giugno per il candidato sindaco Edoardo Gaffeo.

La città di Rovigo non deve ritornare nelle mani degli amministratori che negli anni passati hanno dato origine a tante criticità, in parte risolte e altre, ancora oggi, di difficile risoluzione.

Rifondazione Comunista annuncia che si impegnerà, a sostegno e con il sindaco Edoardo Gaffeo, dopo l’auspicata rielezione, partendo dalle proprie linee programmatiche che pongono al centro la risposta ai bisogni sociali, alla cura e manutenzione del territorio, alla difesa e tutela dell’ambiente, all’attuazione della costituzione repubblicana antifascista.

“Daremo il nostro contributo per la costruzione di uno schieramento, con metodi democratici, che veda la partecipazione dei cittadini e delle cittadine per dare continuità all’amministrazione uscente. E’ nostra intenzione contribuire a portare, all’interno delle politiche amministrative, le proposte di una sinistra vera, di alternativa, per un movimento di pace e solidarietà contro tutte le guerre e le ingiustizie sociali e ambientali, nelle dinamiche che regolano l’amministrazione della Città di Rovigo.

E il primo passo, necessario, fondamentale, è la conferma di Edoardo Gaffeo alla guida dell’amministrazione comunale” dichiarano dal Circolo del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea ‘Antonio Gramsci’ e Indipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie