Cittadin ringrazia ed invita tutti a tornare a votare

"Più alta sarà la partecipazione, più solido sarà il mandato che il prossimo sindaco riceverà e più forte sarà il nostro Comune" afferma la candidata

ROVIGO – “Abbiamo raggiunto un risultato straordinario, senza precedenti nella storia di Rovigo. Per questo ringrazio di cuore la nostra squadra, gli alleati e gli elettori. Voglio anche esprimere la mia gratitudine nei confronti delle Forze dell’ordine, della Polizia locale, degli scrutatori, dei presidenti di seggio, dei dipendenti del Comune, della Prefettura e di quanti hanno reso possibile questa importante consultazione” dichiara Valeria Cittadin, il giorno dopo lo spoglio del 10 giugno.

“Abbiamo sfiorato la vittoria al primo turno, con 12.117 voti, il 49,1% del totale. Segno che il nostro progetto trasversale ha convinto la maggioranza degli elettori. Manca ancora un soffio per arrivare all’obiettivo finale (LEGGI ARTICOLO). Per questo invito sia chi ci ha votato sia chi non lo ha fatto ad andare alle urne per il turno di ballottaggio, che si terrà domenica 23 e lunedì 24 giugno.

Più alta sarà la partecipazione, più solido sarà il mandato che il prossimo sindaco riceverà e più forte sarà il nostro Comune – spiega Cittadin –  Per quel che ci riguarda noi continueremo a dialogare con i rodigini. Chi vota la nostra squadra non sceglie una fazione, ma un progetto unitario, che vuole ricucire ciò che la cattiva politica ha diviso”.

“Se verrò eletta sarò il sindaco di tutti – assicura Cittadin – Parlerò e ascolterò tutti, perché così deve fare un buon amministratore. Resto aperta al confronto con chiunque lo cerchi, purché l’obiettivo sia il bene comune e non l’interesse personale. Più cura delle Frazioni, più opportunità, più infrastrutture, impianti sportivi e servizi per famiglie e anziani. Ripartiamo da qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie