Capuzzo: “siamo parte fondante di Pettorazza da Vivere”

Francesca Capuzzo ha scelto di correre con il candidato sindaco Andrea Grassetto. Nel 2019 si era candidata alla guida del Comune con la lista civica Pettorazza Viva e Attiva

PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) – Francesca Capuzzo candidata sindaco del comune di Pettorazza Grimani nel 2019 con la lista civica Pettorazza Viva e Attiva conferma la presenza alle prossime elezioni amministrative di giugno. Ma in che veste?

Pettorazza Viva e Attiva con le sue tre consiglieri elette, è sempre stata presente a tutti i consigli comunali, ha sempre fatto sentire la sua voce dalla necessità di un comune aperto e accessibile a tutti alla necessità di spazi per i giovani e impegno comune per le scuole, ha lavorato per la trasparenza e l’informazione ai cittadini, ha sempre evidenziato le criticità, ha sempre premuto per gli incontri pubblici con i cittadini sui temi più importanti, ha incalzando l’amministrazione Bernardinello e la giunta sulle opere pubbliche.

Sono stati cinque anni impegnativi ma molto formativi – afferma   Francesca Capuzzo – e Io e le mie colleghe consigliere, siamo convinte più che mai che un modo diverso di amministrare, più efficiente, partecipativo e innovativo, è possibile.

Abbiamo lavorato ascoltando i cittadini e in questi mesi ci siamo confrontati con le forze politiche esistenti ed emergenti sulla base di un programma comune e abbiamo capito che c’era chi voleva costruire una unità di intenti e chi invece voleva solo dividerci.

Abbiamo pertanto scelto di proseguire il percorso con energie nuove, costruttive con le quali trova pieno vigore la forza e il programma di Pettorazza Viva e Attiva”.

“È nata una nuova lista civica che raccoglie  sensibilità a tutto campo ed esperienze diverse per un cambiamento radicale.

Una lista civica – sottolinea Francesca Capuzzo – che ormai avete già conosciuto come nome, Pettorazza da vivere e che ha espresso la decisione di candidare alla carica di sindaco Andrea Grassetto, attuale vicesindaco, a cui riconosciamo esperienza, competenza e senso di responsabilità e che ha dato la disponibilità ad essere presente con costanza in paese, cosa che io, in questo momento, non sarei riuscita a fare

Pettorazza da vivere vuole porte aperte del comune, i cittadini al centro dell’azione amministrativa sia come singoli che come comunità. Chi ci ha votato nel 2019 troverà in Pettorazza da vivere lo stesso spirito e un progetto di cambiamento che valorizzi i giovani, offra supporto agli anziani e servizi per tutti, che faccia rete sia all’interno che all’esterno per affrontare le sfide future a partire da quelle che derivano dalle trasformazione demografiche.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie