Cambia il moderatore. Candidati a confronto: “Ambiente: quale futuro per Rovigo?”

Dopo la polemica sollevata da Andrea Bimbatti cambia la conduzione del dibattito in Gran Guardia organizzato dagli ambientalisti 

ROVIGO – E’ previsto per lunedì 3 giugno alle ore 21.00 presso la Sala Gran Guardia a Rovigo il confronto pubblico tra i sei candidati sindaco organizzato dalle principali associazioni ambientaliste Legambiente, Fiab, Wwf e Italia Nostra di Rovigo.

Saranno presenti tutti i candidati  che si confronteranno sulle domande poste dalle associazioni. Valeria Cittadin, Ezio Conchi, Federico Frigato, Edoardo Gaffeo, Antonio Rossini, Palmiro Franco Tosini avranno la possibilità di raccontare la loro visione sulle politiche ambientali e di come queste possano prendere forma ed integrarsi con l’attività amministrativa quotidiana come la crisi climatica ci impone.

Dopo la recente polemica sulla moderazione dell’incontro sollevata da Andrea Bimbatti (LEGGI ARTICOLO), Legambiente, Fiab, Wwf ed Italia Nostra ringraziano la giornalista per la disponibilità data ed anche per la capacità e la comprensione di aver fatto un passo indietro. Per la serenità di tutte le candidate ed i candidati le organizzazioni ambientaliste sottolineano che il confronto sarà moderato dai rappresentanti delle associazioni stesse.

I temi trattati nel corso del confronto andranno dal consumo di suolo all’inquinamento atmosferico, dal verde urbano ai progetti per una città sostenibile e quali le azioni da mettere in campo per contrastare la crisi climatica. 

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e sarà registrato e trasmesso dalla web Radio Bluetu di Arci Rovigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie