Borse di studio, bando per gli studenti più bravi

Entro il 7 settembre, è possibile fare domanda per chi, residente nel comune di Occhiobello (Rovigo)

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio destinate agli studenti meritevoli. Entro il 7 settembre, è possibile fare domanda per chi, residente nel comune di Occhiobello, nell’anno scolastico 2023/2024 abbia frequentato la classe quinta della scuola primaria e la classe terza della scuola secondaria di primo grado, ottenendo rispettivamente la valutazione di ‘avanzato’ in tutte le discipline e ‘ottimo’ in comportamento per gli alunni della primaria e la valutazione finale sintetica di almeno 9/10 per gli alunni della secondaria di primo grado.

La domanda, contenente l’autocertificazione sostitutiva del certificato scolastico relativa alla valutazione conseguita in carta semplice, è scaricabile dal sito del Comune di Occhiobello e va trasmessa via mail, all’indirizzo di posta elettronica: istruzione@comune.occhiobello.ro.it.

Per quanto riguarda gli studenti della scuola secondaria di secondo grado che si sono diplomati con 100/100, le borse di studio sono messe a disposizione dal centro ricreativo Azzurro e dal centro ricreativo Arcobaleno. Anche per i diplomati, la domanda è scaricabile dal sito del  Comune e va inviata entro il 7 settembre all’ufficio istruzione del Comune.

Link bando e modulistica: https://tinyurl.com/3ajxv3x9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie