Ben tre tornei sull’Isola, i risultati

a settimana scorsa si sono disputati ben tre tornei sul tracciato dell’Albarella Golf Links (Rovigo) che in questo periodo si sta presentando nelle migliori condizioni con i fairway perfettamente inerbati ed i green scorrevoli e compatti 

ISOLA DI ALBARELLA (Rovigo) – La settimana scorsa si sono disputati ben tre tornei sul tracciato dell’Albarella Golf Links che in questo periodo si sta presentando nelle migliori condizioni con i fairway perfettamente inerbati ed i green scorrevoli e compatti. 

Lo hanno potuto constatare ed apprezzare i tanti golfisti che hanno partecipato agli appuntamenti agonistici in calendario il primo dei quali era in programma giovedì scorso con l’Albarelax Golf Trophy. Il risultato Netto migliore di giornata è stato quello ottenuto da Silvia Polito che si è imposta nella 2° Categoria con 41 punti, superando di due lunghezze Lorenzo Negrello, giunto secondo. In 1° Categoria il più bravo di tutti è stato Luciano Zanetti che ha consegnato una carta da 37 punti, appena uno in più di Marco Loro, secondo classificato. 

Nella graduatoria del Lordo c’è stato il successo di Francesco Gallmann con 30 punti mentre i premi speciali sono andati a Tiziana Lotti, prima tra le Ladies, e a Giuseppe Quadretti, il migliore dei Seniores. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6

Sabato è stata la volta dell’Abu Dhabi Challenge Golf, una gara a coppie con la formula della louisiana a coppie. In questo torneo si è messa in evidenza soprattutto la squadra formata da Massimo e Maurizio Sgarzani che ha conquistato il premio del Lordo grazie ad un giro di sei colpi al di sotto del par del campo. La classifica Netto, invece, ha visto il successo di Alfonso Buonincontri e di Loretta Trolese con 44 punti, gli stessi ottenuti dalla coppia Carlo Dal Maso e Simone Wagmeister i quali hanno dovuto accontentarsi della piazza d’onore per la discriminante del risultato nelle seconde nove buche. Terzo posto per Arturo Dallera e Pietro Giudice con quest’ultimo vincitore anche del Driving Contest in palio alla buca 15. La settimana agonistica dell’Albarella Golf Links si è conclusa domenica con il torneo Gare di Golf nel quale va segnalata la prova di Marcello Scollo che ha realizzato il miglior punteggio lordo della giornata chiudendo le sue 18 buche con soli due colpi in più del par del campo. La 1° Categoria, invece, ha visto una lotta serrata tra Marco De Agostini e Mario Loro che hanno ottenuto entrambi 40 punti. Grazie alla norma prevista dal regolamento è stato De Agostini a conquistare il successo. Più netta la vittoria di Rosanna Duò nella 2° Categoria con uno score di 37 punti, due in più di Giorgio Garofolo che ha occupato l’altro gradino del podio. Con 38 punti Daniela Borella ha vinto il premio Lady, mentre Juris Garofolo, 40 punti per lui, si è imposto tra i Seniores. Anche questa settimana sono in calendario tre gare: l’Itinera Club Challenge, la Coppetta Rosa Panna e In Crociera con il Sorriso.

LE CLASSIFICHE

Albarelax Golf Trophy – 1° Lordo: F. Gallmann 30. 1° Cat.: L. Zanetti 37; 2) M. Loro 36. 2° Cat.: 1) S. Polito 41; 2) L. Negrello 39. 1° Lady: T. Lotti 38. 1° Senior: G. Quadretti 38.

Abu Dhabi Challenge Golf – 1° Lordo: Mass. Sgarzani/Maur. Sgarzani 42. Netto: 1) A. Buonincontri/L. Trolese 44; 2) C. Dal Maso/S. Wagmeister 44; 3) A. Dallera/P. Giudice 43. Driving Contest: P. Giudice.

Gare di Golf – 1° Lordo: M. Scollo 34. 1° Cat.: 1) M. De Agostini 40; 2) M. Loro 40. 2° Cat.: 1) R. Duò 37; 2) G. Garofolo 35. 1° Lady: D. Borella 38. 1° Senior: J. Garofolo 40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie