Antonio Crepaldi nuovo presidente del gruppo Giptep di Porto Tolle 

L'assemblea degli iscritti approva il bilancio e rinnova le cariche sociali. Plauso al lavoro svolto dal presidente uscente Flavio Stoppa

PORTO TOLLE )Rovigo) – Molto partecipata l’assemblea annuale del Gruppo Indipendenti Porto Tolle e Polesine (GIPTEP), che si e’ svolta a Donzella di Porto Tolle. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente onorario Ivano Gibin, che assieme al Segretario, l’assessore comunale Diego Marchesini e al presidente Flavio Stoppa hanno illustrato ai presenti l’ordine del giorno della serata.

Approvato all’unanimità dai presenti il bilancio, il presidente uscente Flavio Stoppa ha relazionato sull’attività del suo mandato, spaziando sui vari temi e problematiche del territorio e sulla crisi del settore pesca, sui risultati ottenuto dal Giptec durante il suo mandato anche a fronte delle rinnovo dell’amministrazione comunale con a capo il sindaco Roberto Pizzoli. Stoppa ha evidenziato la volontà di passare il testimone perché dopo anni di attività ha posto in evidenzia la volontà che sia rinnovata la presidenza.

Grande ringraziamento nei suoi confronti da parte di Ivano Gibin e dei presenti all’assemblea, e passando alla richiesta di candidature ha dato la propria disponibilità Antonio Crepaldi che è stato eletto all’unanimità ringraziando i presenti per la fiducia riposta nei suoi confronti.
Il nuovo presidente Crepaldi ha informato l’assemblea che si metterà subito al lavoro per nominare il nuovo direttivo e continuare il lavoro svolto dal presidente uscente, garantendo presenza e partecipazione sui temi del territorio coinvolgendo il più possibile tutto il gruppo.

La discussione aperta sulle problematiche amministrative e del territorio ha visto la relazione dell’assessore Diego Marchesini e della consigliera comunale Angela Motta che hanno illustrato il programma delle attività che l’amministrazione comunale sta portando avanti, anche di fronte alle innumerevoli difficoltà.

La discussione ha interessato le problematiche della crisi del settore pesca ed i potenziali lavori del progetto di trasformazione turistica del sito dell’ex centrale di Polesine Camerini.

Nel chiudere la serata il presidente onorario Gibin ha ricordato il valore e le potenzialità del gruppo, ormai presente da 11 anni, ha ringraziato tutti gli iscritti, il nuovo presidente per la volontà di rappresentare il gruppo e il presidente uscente per il grande lavoro svolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie