Antonio Bombonato (Pd) si ricandida a sindaco di Costa di Rovigo

L'ex primo cittadino si presenta ai costensi sostenuto dalla lista Insieme nel futuro, in discontinuità con l'amministrazione uscente guidata da Giampietro Rizzatello

COSTA DI ROVIGO (Rovigo) – “L’8 e 9 Giugno si voterà per il rinnovo anche dell’amministrazione Comunale di Costa di Rovigo e desiderando il meglio per il nostro paese, insieme con donne e uomini motivati, ci stiamo preparando per il prossimo appuntamento elettorale” afferma il candidato, e già sindaco di Costa, Antonio Bombonato rivolgendosi ai costensi in discontinuità con l’amministrazione uscente guidata da Giampietro Rizzatello, anche lui candidato (LEGGI ARTICOLO).

“Credo che in molti di voi mi conosciate e conosciate la mia storia personale e politica, per chi non mi conosce direttamente, assicuro, come sempre, il mio impegno e la mia disponibilità a dialogare e rispondere a tutti e a rispettare gli impegni elettorali.

Se ho scelto di ritornare in campo è perché crediamo e credo che effettivamente i cittadini e le cittadine, di ogni età, debbano essere al centro dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale garantendo servizi efficienti, efficaci e sicuri perché il Comune è al loro fianco e vicino alle loro aspettative.

Noi vogliamo di più per il nostro paese, per la sua storia, per la sua gente e per le sue aziende!

Non basta qualche “pacca” sulla spalla o la promessa di interessarsi della propria situazione o richiesta. Bisogna creare le condizioni per rendere più facile la vita di aziende e famiglie, creare occasioni per giovani e meno giovani, realizzare e potenziare servizi che troppo spesso hanno trovato la porta chiusa o la risposta mai arrivata. La nostra sarà una campagna incentrata sulle proposte e non sulla sterile polemica o sulla semplicistica contrapposizione.

Non ci vanteremo di aspetti che poco o nulla hanno a che vedere con l’amministrazione di un comune, così come non proporremo programmi che poi rischiano di restare solo sulla carta o che sono solo il frutto ingannevole di buoni propositi.

Quando prenderà avvio ufficialmente la campagna elettorale sapremo raggiungere le vostre case con idee e proposte vicino alle aspettative della gente così come in questi mesi abbiamo sottolineato le cose che non trovavano la nostra approvazione e condivisione.

Siamo un comitato elettorale libero, numeroso ed eterogeneo, con storie di vita diverse, che affronterà la prossima campagna elettorale con la serenità di chi ha sempre mantenuto la parola data ed il prossimo incontro sarà 29 aprile al Centro Polivalente di Via M. Rossi alle ore 21,00” conclude il candidato sindaco Bombonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie