Andrea Grassetto si candida a sindaco di Pettorazza Grimani

Un nuova lista civica "Pettorazza da Vivere" per il vicesindaco in carica che non rinuncia all'incarico. Apicoltore, volontario di un gruppo ecologista nazionale, componente dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia

PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) – La candidatura a sindaco di Pettorazza del vicesindaco uscente Andrea Grassetto è il frutto di un percorso fatto in questi mesi, di seria riflessione unito al confronto schietto e diretto fra numerose persone, con sensibilità che spaziano a tutto campo.

“È nata quindi una nuova lista civica Pettorazza Da Vivere, la quale esprime un’unione d’intenti che coniuga esperienza, freschezza ed innovazione, attraverso una progettualità condivisa che vuole segnare un deciso cambio di rotta e velocità” annuncia Grassetto.

“La decisione di rimanere tuttora nel ruolo di vicesindaco che ricopro, e di non dedicarmi solo alla campagna elettorale – annuncia il candidato sindaco – risponde ad principio per me insindacabile, che, il peso della responsabilità va portato fino in fondo per poter seguire i diversi progetti in corso, il bene comune per me che viene prima di tutto.

Mi rendo pienamente conto insieme a coloro che mi sostengono, che c’è tanto lavoro da fare ed è per questo che se sarò eletto, sin da ora garantisco la mia costante presenza in comune che insieme a esperienza ed energie nuove c’impegnerà per un futuro di comunità e di migliore qualità della vita per tutta la popolazione”

Partendo dalla chiara consapevolezza della situazione attuale del Comune e del momento storico in cui viviamo, il mio e nostro impegno è di lavorare per valorizzare il senso di comunità in un aggiornato patto con i cittadini di tutte le fasce d’età, in particolare giovani e anziani, fatto di ascolto, vicinanza, servizi, condivisione e spazi nuovi, per completare ciò che è già in cantiere, e far sì che Pettorazza rinnovi il suo ruolo attivo e cooperante con i vicini comuni del Polesine e non solo, gli enti periferici e tutti gli organi di governo del territorio, con i quali il nostro Comune detiene dei rapporti duraturi e di continua collaborazione” conclude Grassetto che si presenta come segue.

Sono Andrea Grassetto ho 47 anni, e attualmente ricopro il ruolo di Vicesindaco, nel mio paese natio, Pettorazza Grimani.
Componente dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia, m’appassiono alla pubblica amministrazione e di politica a 16 anni.
Sono un apicoltore, promotore e volontario di un gruppo ecologista nazionale, per passione sommelier e beer tester. Da vent’anni sono impiegato presso un’azienda commerciale che si occupa di vendita d’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie