Il sindaco Roberto Pizzoli annuncia la triste notizia: si è spenta all'ospedale di Padova la 37enne Melania per le conseguenze dello schianto automobilistico di giovedì scorso in statale 309 a Taglio di Po

PORTO TOLLE (Rovigo) – Non ce l’ha fatta Melania Pregnolato, la donna di 37 anni di Porto Tolle coinvolta nei giorni scorsi in un incidente stradale in Romea all’altezza di Taglio di Po.

Roberto Pizzoli, sindaco di Porto Tolle, ha dato il triste annunci esprimendo il suo profondo cordoglio: “Anche oggi è arrivata una notizia orrenda – riferisce Pizzoli -, in seguito alle ferite riportate qualche giorno fa in Romea, si è spenta dopo aver lottato, Melania Pregnolato, un’altra vittima della strada, troppo giovane per lasciarci così. Ci stringiamo al dolore e al cordoglio della famiglia e di tutti coloro che le volevano bene”.

L’incidente, avvenuto giovedì verso le 16, ha visto la donna coinvolta in uno scontro frontale sulla SS 309 ed in seguito è rimasta intrappolata nell’abitacolo. Liberata dai vigili del fuoco, era stata elitrasportata all’ospedale di Padova una volta stabilizzata.

Il Suem 118, intervenuto sul posto con varie ambulanze, si è preoccupato di altri tre feriti di minore gravità, ricoverati negli ospedali di Rovigo e Porto Viro.

Melania, molto conosciuta come validissima cameriera, era originaria di Scardovari, ma abitava a Ca’ Tiepolo, vicino alla piazza del Comune di Porto Tolle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie