Anche lo scorso weekend belle gare sul green dell’Isola

All’Albarella Golf Links (Rovigo) si sono disputati il Gadget Golf Trophy Winter Cup, il Voucher & Travel Tuscany Taste e il Kitchen Trophy

ISOLA DI ALBARELLA (Rovigo) – Anche lo scorso weekend ha goduto delle ottime condizioni meteo che questo periodo d’autunno ci sta regalando. Uno stimolo in più per partecipare ai tre appuntamenti agonistici in calendario all’Albarella Golf Links

La Gadget Golf Trophy Winter Cup ha inaugurato le gare del fine settimana richiamando numerosi appassionati che si sono cimentati sul tracciato deltino che in queste settimane continua a presentarsi con fairway e green in buona forma. Nella 1° Categoria c’è stata la sfida tra Alessandra Zennaro e Paolo Sartori che si è risolta a favore di Zennaro solo per un punto in più. Più netto il successo di Eva Puntel in 2° Categoria grazie a uno score di 40 punti che le ha permesso di staccare di due lunghezze Rosanna Duò. Con 37 punti Alessio Zanellato è stato il migliore tra i Seniores mentre Silvia Moro ha vinto tra le Ladies con 34 punti. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5

Domenica invece si è disputata la louisiana a coppie Voucher and Travel Tuscany Taste nella quale il miglior risultato lordo è stato quello ottenuto dalla squadra formata da Alberto Crestale e Laura Capovilla con 40 punti. Nella classifica del Netto si sono imposti Matteo Moretto e Corrado Tiozzo con 44 punti, seguiti da Carlo Marcato e Daniela Borella con un punto in meno. Il premio per la miglior coppia mista è andato ad Alfonso Buonincontri e Loretta Trolese con 41 punti. Nel giorno di Ognissanti si è svolto il Kitchen Golf Trophy che ha visto la presenza di molti golfisti provenienti da altri circoli della regione.

Con 38 punti Gianluca Dissette ha colto la vittoria in 1° Categoria davanti a Massimo Scollo, secondo con 36 punti. Podio tutto al femminile nella 2° Categoria dove c’è stato il successo di Eliane Martins con 40 punti, due in più di Daniela Borella giunta seconda. Gianluca Cuzzolin è stato il più bravo della 3° Categoria con 39 punti davanti a Franco Magon, mentre tra le Ladies si è imposta Antonia Illuzzi. E’ andato a premio anche Marco Guarducci che con 38 punti ha vinto la graduatoria dei Seniores. Il miglior risultato Lordo, invece, è stato quello ottenuto da Amerigo Monteverde con 33 punti. 

LE CLASSIFICHE

Gadget Golf Trophy Winter Cup – 1° Lordo: A. Santin 27. 1° Cat.: 1) A. Zennaro 38; 2) P. Sartori 37. 2° Cat.: 1) E. Puntel 40; 2) R. Duò 38. 1° Lady: S. Moro 34. 1° Senior: A. Zanellato 37.

Voucher & Travel Tuscany Taste – 1° Lordo: A. Crestale/L. Capovilla 40. 1° Netto: M. Moretto/R. Tiozzo 44; 2° Netto: C. Marcato/D. Borella 43. 1° Mista: A. Buonincontri/L. Trolese 41.

Kitchen Golf Trophy – 1° Lordo: A. Monteverde 33. 1° Cat.: 1) G. Dissette 38; 2) M. Scollo 36. 2° Cat.: 1) E. Martins 40; 2) D. Borella 38. 3° Cat.: 1) G. Cuzzolin 39; 2) F. Magon 38. 1° Lady: A. Illuzzi 35. 1° Senior: M. Guarducci 38.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie