Aldo D’Achille si ricandida a sindaco di San Bellino

Un patrimonio di buona amministrazione che non merita di andare disperso. A San Bellino il sindaco uscente si ricandida per continuare "questo viaggio straordinario insieme alla nostra comunità"

SAN BELLINO (Rovigo) – La stella luminosa della buona amministrazione di Aldo D’Achille, premiato nel 2021 come miglior sindaco del mondo nella sua categoria “primo cittadino di un piccolo comune” dalla World Mayor Foundation di Londra, non si spegnerà.

Quattro nuovi innesti in lista, nuovo logo e l’adesione al progetto politico VALE per le liste di comunità (LEGGI ARTICOLO), saranno le novità 2024.

Con due mandati alle spalle, il sindaco uscente Aldo D’Achille spiega cosa lo spinge a ricandidarsi.

“Sono entusiasta di ricandidarmi e poter continuare questo viaggio straordinario insieme alla nostra comunità perché credo fermamente che il suo coinvolgimento attivo sia la via più efficace per delineare il futuro del nostro territorio e sviluppare benessere personale e comunitario.

Una delle mie decisioni più importanti in questi anni è stata quella di creare una squadra di amministratori con competenze diverse e complementari, che lavorano insieme per portare avanti la nostra visione per San Bellino.

Dopo due mandati, sono ancora più motivato a continuare a lavorare fianco a fianco con i cittadini per realizzare progetti che rispondano a loro con uno sguardo non rivolto al domani, ma già al dopodomani, anticipando con scelte amministrative le loro esigenze e aspirazioni, continuando a portare avanti i progressi già avviati durante i miei due precedenti mandati elettorali.

Inoltre negli ultimi anni, abbiamo anche compiuto un significativo cambiamento, rinnovando completamente il personale del Municipio per garantire con nuove professionalità la capacità di affrontare le ambiziose sfide digitali della pubblica amministrazione”.

L’obiettivo dei prossimi cinque anni per D’Achille è creare una comunità ancora più forte e coesa, dove ogni cittadino si sente parte integrante della crescita e del cambiamento.

“Immagino un paese che brilla per la sua innovazione, la sua sostenibilità ambientale e il suo spirito di solidarietà, e siamo determinati a realizzare nuovi progetti che riflettano questi valori condivisi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie