Ad Ariano la festa della pallavolo polesana del futuro

La squadra prima classificata del secondo livello femminile (Real Pontecchio), così come quella del maschile qualificata di diritto (Volley Ball Polesella) accedono alle fasi regionali. 

ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) – Si sono svolte domenica 21 aprile ad Ariano Polesine, grazie all’ospitalità del club locale e della presidente Sabina Avanzi, premiata al termine dai rappresentanti di Fipav Rovigo, le fasi finali dei trofei di Volley S3.

Nel primo livello, presenti le quattro squadre qualificate sulle otto complessive iscritte ad inizio stagione, che si sono confrontate per l’accesso alle semifinali e alle finali: Scardovari Volley Rosso, Real Pontecchio Mini White, GS Giuseppe Avanzo Pallavolo Badia 1 e Volley Ball Polesella.Vittoria finale andata al GS Giuseppe Avanzo Pallavolo Badia 1, davanti a Volley Ball Polesella e Real Pontecchio Mini White.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10

Per quanto riguarda invece il Volley S3 di secondo livello misto, su un totale di quattro squadre, la finale si è disputata tra le prime due della graduatoria, vale a dire il GS Volpe Sicell che si è imposto sul Futurvolley Blu.

Infine, hanno preso parte al secondo livello femminile un totale di ventitré squadre, con accesso alla fase finale per le prime otto in classifica, che hanno così dato vita a gare di quarti, semifinali e finali.

Queste le formazioni: Real Pontecchio Nera, Volley Ball Polesella 3, Ellepi Volley, Polisportiva San Pio X, GS Volpe Sicell D, Effettofuoco Castelmassa C, ASD Volley Ariano, Volley Ball Polesella 1. 

Vittoria che ha sorriso alla squadra del Real Ponteccho Nera, davanti alle padrone di casa dell’ASD Volley Ariano e all’Ellepi Volley.  

La squadra prima classificata del secondo livello femminile (Real Pontecchio), così come quella del maschile qualificata di diritto (Volley Ball Polesella) accedono alle fasi regionali. 

Alle direzioni di gara si sono alternati gli arbitri di Fipav Rovigo: Antonio Buoso, Claudio Bernini, Sylwia Milczarczyk, Davide Pultrone ed Edoardo Torazza.

CLASSIFICHE VOLLEY S3

PRIMO LIVELLO

1. GS Giuseppe Avanzo Pallavolo Badia 1

2. Volley Ball Polesella

3. Real Pontecchio Mini White

SECONDO LIVELLO MISTO

1. GS Volpe Sicell

2. Futurvolley Blu

SECONDO LIVELLO FEMMINILE

1. Real Pontecchio Nera

2. ASD Volley Ariano

3. Ellepi Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie