Ad Adria un lago dei cigni contaminato dall’ hip hop

Non solo danza classica con ospiti d'eccezione al Teatro comunale, ma anche moderna per un progetto ambizioso di connubio possibile tra due mondi diversi

ADRIA (Rovigo) – Il 28 Giugno ad Adria arriva Maria Celeste Losa, ballerina solista del Teatro alla Scala, non solo, ma grande ospite della serata sarà Pierpaolo Ciacciulli.

L’Accademia della Danza di Rovigo e Academy Dance saranno di nuovo insieme il 28 giugno, nella splendida cornice del Teatro Comunale di Adria dove porteranno il loro spettacolo di danza, con ospite Maria Celeste Losa.

Inoltre ospite della serata Pierpaolo Ciacciulli, insegnante e ballerino dell’Accademia Ucraina di balletto di Milano.
A danzare sarà anche Marco Rodella, ex allievo dell’Accademia della Danza di Chiara Lamolinara ora ballerino e allievi dell’Accademia Ucraina di balletto di Milano.

A seguire nella stessa serata, si vedrà in atto la grande collaborazione tra le due scuole, che da un anno lavorano ad un progetto ambizioso: “L’Ego dei Cigni”  in cui in scena si vedranno assieme la danza Classica, Modern e l’Hip Hop.
Un connubio dei tre stili di danza che danzeranno insieme contemporaneamente sul palco, una grande scommessa quella di Chiara Lamolinara, Ilaria Barella e Giulia Rossin insegnanti delle scuole organizzatrici.

I biglietti per lo spettacolo di venerdì 28 Giugno alle ore 21:30 saranno in vendita presso il Teatro Comunale di Adria dalle ore 17:30 alle 20:30, tutti i giorni fino al giorno stesso dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie