A13 Bologna-Padova: riapre giovedì 21 marzo lo svincolo Occhiobello

Nel tratto del cavalcavia a partire da domani 21 marzo la circolazione sarà garantita a senso unico alternato


OCCHIOBELLO (Rovigo) – Sarà riaperta domani giovedì 21 marzo alle 6 la stazione di Occhiobello sulla A13 Bologna-Padova, chiusa nei giorni scorsi in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Padova per consentire la fase propedeutica al piano di ammodernamento dell’opera da parte di Autostrade per l’Italia.

I lavori, iniziati lo scorso 4 marzo, si sono infatti resi necessari a seguito delle ispezioni periodiche effettuate dalla società in linea con quanto previsto dalla normativa di riferimento. Nel tratto del cavalcavia a partire da domani 21 marzo la circolazione sarà garantita a senso unico alternato, al fine di consentire il proseguimento dei lavori di ammodernamento dell’opera che, come condiviso con le Istituzioni del territorio, avranno una durata complessiva di circa 3 mesi.

“Ringrazio la società Autostrade per avere mantenuto il cronoprogramma indicato – interviene il sindaco Sondra Coizzi – e auspico che anche i prossimi lavori si svolgano nei tempi previsti. Ringrazio la Polizia locale e la Prefettura intervenuta a supporto dei nostri agenti in queste settimane di traffico particolarmente intenso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie