A sostenere Cesaretto anche Aldo D’Achille ed Asia Trambaioli

Presentazione ufficiale della lista "Pettorazza Vale” a Pettorazza Grimani (Rovigo), una compagine di candidati al consiglio comunale giovane

PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) – ”La strada è giusta se conduce a piazze affollate. Ed è già un primo grande successo dopo anni di abbandono dei luoghi e degli spazi della democrazia”, sono le parole del candidato sindaco Matteo Cesaretto  alla presentazione ufficiale della lista “Pettorazza Vale”. Avvenuta martedì 21 maggio è stata molto partecipata, ricca di stimoli e contenuti. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8

Ad accompagnare Matteo Cesaretto una compagine di candidati al consiglio comunale giovane, preparata, volenterosa che hanno raccontato alle numerose persone presenti le loro speranze per un futuro a Pettorazza Grimani. Inoltre a sostenere Cesaretto erano presenti Aldo D’Achille di San Bellino vice coordinatore del movimento Vale e Asia Trambaioli di Gaiba: esempi indiscussi di amministratori virtuosi. 

Matteo Cesaretto ha presentato i suoi successi in ambito lavorativo e associazionistico candidandosi a fare il primo cittadino, enunciando poi i punti di una proposta programmatica incentrata su: ascolto vero dei cittadini, presenziamento, servizi da recuperare per rendere Pettorazza un paese attrattivo, tutela degli anziani e dei giovani, innovazione e partecipazione, cultura. Dinamiche dal cui incrocio potrà nascerà una idea reale di cambiamento. 

“E’ necessario riportare la politica ad una dimensione alta, pubblica, di piazza, costruendo a partire dal contributo di tutti una idea coerente di futuro. Noi lo stiamo facendo e siamo soggetto nuovo e credibile. Trovare soluzioni è il compito di un amministratore. Gli errori del passato sono visibili a tutti: i cittadini con il loro voto hanno la possibilità di non abbandonarsi alla deriva. 

Pettorazza Vale è entusiasmo, competenza, innovazione, pacatezza, tenacia e ascolto. Pettorazza Vale è valore per un paese dalle grandissime potenzialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie