ROVIGO – Nei giorni scorsi si è riunito a Roma il Direttivo Nazionale di Noi Moderati.
“Il duro lavoro svolto fino ad ora dai nostri coordinatori provinciali ha portato la nostra Regione a vedersi collocata al terzo posto su scala nazionale come numero di iscritti con oltre 300 nuovi tesserati – afferma con soddisfazione il rodigino Massimo Carravieri, vice coordinatore regionale del partito del presidente Maurizio Lupi che si attesta al 2% di consenso-. Lo stesso Lupi durante l’assemblea ha pubblicamente ringraziato il coordinatore regionale veneto Renzo Tondo ed i suoi due vice Chiara Di Giusto e Massimo Carravieri per il lavoro svolto elogiando il Veneto come esempio da seguire della buona politica, considerato inoltre il fatto che in questa Regione non disponiamo di molti amministratori locali.
Questo significa che la persona, attraverso il proprio impegno e dedizione, rimane ancora l’unica e vera risorsa a testimonianza che si può fare proselitismo e raggiungere un buon risultato in maniera concreta sul territorio anche senza disporre per forza di cosa incarichi istituzionali”.
“La vera sorpresa arriva dal Polesine, che ad oggi conta circa 180 tesserati – aggiunge Carravieri -Fondamentale il lavoro di squadra svolto dal Coordinatore provinciale Adino Rossi affiancato dallo stesso Carravieri che é riuscito ad aggregare al proprio interno anime e storie diverse, come Presenza Cristiana (LEGGI ARTICOLO) appassionandole e convincedole del fatto che le differenze in politica, ma anche nella vita di ogni giorno, devono essere viste come una risorsa ed un valore aggiunto e mai invece come un’ostacolo”.
La campagna tesseramenti proseguirà fino al giorno 7 di marzo per poi andare ai Congressi provinciali e regionali in tutta Italia.
“Ovviamente in Veneto, in vista delle imminenti elezioni Regionali, stiamo già lavorando nel comporre una nostra lista come Noi Moderati in appoggio alle altre liste del Centrodestra a sostenere il prossimo candidato presidente della giunta regionale” conclude Carravieri.